Search Party: il trailer della quinta, e ultima, stagione della comedy
HBO Max ha condiviso online il trailer della quinta stagione di Search Party, in arrivo a gennaio sugli schermi televisivi
Condividi
HBO Max ha condiviso il trailer della quinta, e ultima, stagione di Search Party, in arrivo il 7 gennaio sugli schermi americani. Attualmente in Italia è andata in onda solo la prima stagione dello show, distribuita sulla piattaforma Vodafone TV nel 2018.
Dory, dopo essere stata rapita da un fan instabile chiamato Chip (Cole Escola), sembra aver vissuto un'esperienza di pre-morte. La giovane ha quindi deciso di sfruttare ciò che ha appreso dalla drammatica vicenda per fondare un gruppo in stile setta. Dory è infatti convinta di dover "salvare tutti dal proprio dolore" ed è mostrata mentre parla di amore e problemi suscitando la perplessità dei suoi amici. Un miliardario in campo tecnologico, interpretato da Jeff Goldblum, sostiene però la sua attività.
Nel video appaiono anche Kathy Griffin e John Waters.
Che ne pensate del trailer della quinta stagione di Search Party? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La comedy con protagonista Alia Shawkat proporrà un nuovo capitolo della storia, dalle anticipazioni contenute nel video molto diverso dai precedenti.
Nel video appaiono anche Kathy Griffin e John Waters.
Tra i ritorni, inoltre, ci sono quelli di Merideth Hagner (Portia), John Reynolds (Drew), John Early (Elliott), e Jeffery Self (Marc).
Fonte: YouTube