Scott Pilgrim: la serie, guarda il full trailer!

È online il full trailer di Scott Pilgrim Takes Off, la serie anime prodotta da Edgar Wright in arrivo su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del New York Comic-Con è stato lanciato il full trailer di Scott Pilgrim Takes Off, la serie anime in arrivo il 17 novembre su Netflix. Basata sui fumetti di Bryan Lee O'Malley e prodotta a livello esecutivo da Edgar Wright, regista del film live action uscito nel 2011, la serie vedrà coinvolti come doppiatori tutti i protagonisti del film: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Brie Larson, Jason Schwartzman, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Allison Pill, e Brandon Routh.

Lo show in otto episodi sarà prodotto da UCP e Science SARU si occuperà dell’animazione. Brian O’Malley sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner in collaborazione con BenDavid Grabinski.

Durante il panel al NYCC O'Malley e Grabinski hanno confermato che Julian Cihi daranno voce ai gemelli Katayanagi (che nei fumetti e nel film non parlavano), inoltre hanno rivelato che il nome "Scott Pilgrim takes off!" alla fine del trailer viene pronunciato dallo stesso doppiatore che gridava "Mortal Kombat" nell'originale degli anni novanta.

La regia del progetto, invece, è affidata ad Abel Gongora. Anamanaguchi infine curerà la colonna sonora con nuovi brani originali.

Tra le pagine del fumetto si racconta la storia di Scott: un bassista fannullone che vive a Toronto. Il giovane si innamora di una ragazza chiamata Ramona Flowers ma, per frequentarla, deve prima sconfiggere i sette malvagi ex della ragazza. La graphic novel è composta da sei volumi pubblicati fino al 2010, anno in cui è arrivato nelle sale anche il film con star Michael Cera.

Continua a leggere su BadTaste