Schitt's Creek: il trailer della sesta stagione, l'ultima, anticipa grandi cambiamenti

Schitt's Creek tornerà a gennaio sugli schermi americani: ecco il trailer dell'ultima stagione

Condividi

Schitt's Creek tornerà sugli schermi di Pop il 7 gennaio con gli episodi della sesta stagione, l'ultima, e il trailer regala molte anticipazioni tratte dalle puntate che concluderanno la storia.
Nel video si scopre che David e Patrick se ne andranno da Podunk, mentre anche Stevie sembra stia valutando la possibilità di trasferirsi, come rivela il personaggio a Johnny. Alexis non sembra sia andata alle Galapagos, ma incontrerà nuovamente Ted, anche se la sua storia potrebbe non avere un lieto fine.

I quattordici episodi inediti, della durata di trenta minuti, dello show co-creato da Eugene Levy e Daniel Levy concluderanno la storia della comedy con protagonisti Eugene Levy, Catherine O’Hara, Daniel Levy, Annie Murphy, Chris Elliott, Emily Hampshire, Jennifer Robertson, Noah Reid, Dustin Milligan, Sarah Levy, e Karen Robinson.

Annunciando la messa in onda dell'ultimo capitolo della storia, Brad Schwartz, presidente di Pop TV, aveva dichiarato:

Schitt's Creek è diventato un fenomeno culturale pop alimentato dal cast di incredibile talento e dai fan più appassionati della televisione, e l'ultima stagione sarà sicuramente un appuntamento settimanale da non perdere per scoprire cosa accadrà ai Rose. Dire addio spezza il cuore, ma sappiamo che questa stagione finale offrirà ancora più cuore e umorismo, elementi che hanno reso la serie una delle migliori di sempre.

Che ne pensate del trailer dell'ultima stagione di Schitt's Creek? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste