Ryan Reynolds e Rob McElhenney star della docuserie Welcome to Wrexham, di cui FX ha ordinato due stagioni

L'esperienza di Ryan Reynolds e Rob McElhenney dopo aver acquistato una squadra di calcio gallese verrà raccontata nella docuserie Welcome to Wrexham

Condividi
FX
TV

Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno recentemente acquistato una squadra di calcio gallese che ora sarà al centro di una docuserie intitolata Welcome to Wrexham, di cui FX ha ordinato la produzione di due stagioni.

Il progetto sarà prodotto da Broadwalk Pictures e racconterà i sogni e la vita degli abitanti della città di Wrexham, mentre le due star di Hollywood si iniziano a occupare della storica squadra che si trova però in difficoltà.
Le puntate seguiranno i problemi affrontati da Reynolds e McElhenney e il modo in cui intervengono per dare nuova forza alla realtà sportiva, mentre il destino della squadra e dell'intera città è legato al contributo dei due attori, situazione che infonde speranza e voglia di cambiamento nella comunità.

Ecco il divertente trailer:

[embed]]

LEGGI: Rob McElhenney, star di Mythic Quest: “Posso bere in tv solo l’Aviation Gin di Ryan Reynolds”

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha dichiarato:

Rob e Ryan porteranno i fan all'interno dello sport come mai prima d'ora, unendo il loro vero amore per il gioco con le sfide legate a costruire l'eredità di questo club.

Rob e Ryan saranno coinvolti anche come produttori esecutivi in collaborazione con Nick Frenkel e John Henion.

Che ne pensate del progetto Welcome to Wrexham? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste