Accedi

Ryan Reynolds sarà produttore e voce narrante della docuserie naturalistica Underdogs

Ryan Reynolds sarà il produttore e la voce narrante della docuserie Underdogs, un nuovo progetto di National Geographic, ecco il teaser

Condividi

Ryan Reynolds è coinvolto come voce narrante e produttore della nuova docuserie Underdogs, di cui è stato condiviso un divertente teaser.

Il progetto debutterà nel 2025, situazione che nel video porta la star canadese a ricordare che l'Empire State Building e Disneyland sono stati costruiti in meno tempo, e racconterà la storia degli "eroici perdenti" del mondo naturale, dando spazio al "buono, al cattivo e al francamente brutto".
La serie racconterà talenti nascosti, coraggiose scelte igieniche, bizzarri rituali di corteggiamento, tecniche per mimetizzarsi e duri insegnamenti dati dai genitori ai figli, celebrando i comportamenti unici e imprevedibili di animali poco conosciuti e sorprendenti, di ogni forma, taglia e odore.

Ryan Reynolds ha dichiarato:

Amo le serie naturalistiche e amo realizzare cose che i miei figli possano vedere. Stiamo già divertendoci molto cercando di dare una nuova voce ai documentari sugli animali. Wildstar ha l'esperienza, la capacità e la tecnologia all'avanguardia in campo cinematografico per aiutarci a masticare quel salutare budget di National Geographic. Offriremo uno show che intrattiene, sorprende e renderà giustizia agli animali che abitualmente sono bloccati in ruoli secondari.

  • LEGGI -

La serie sarà prodotta da Wildstar Films e Maximum Effort ed esplorerà il mondo degli animali "con una prospettiva fresca, divertente e incredibilmente in grado di intrattenere".
Dan Rees, produttore per conto di Wildstar, ha annunciato:

Underdogs vi farà piangere dalle risate e possibilmente farvi sputare il caffé, ma alla fine metterà sotto una nuova luce alcuni dei cittadini più strani e meno conosciuti del nostro pianeta, tutto basato sulla scienza e sulla ricerca.

Che ne pensate di Underdogs, la docuserie prodotta da Ryan Reynolds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste