Roar: il trailer della serie antologica con Nicole Kidman in arrivo su Apple TV+

Nicole Kidman fa parte del cast di Roar, la serie antologica di Apple TV+ di cui è stato condiviso il nuovo trailer

Condividi

La serie antologica Roar debutterà in streaming venerdì 15 aprile 2022 e il trailer diffuso da Apple TV+ regala qualche anticipazione.
Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono introdotti i vari episodi che compongono la prima stagione del progetto dal cast stellare, una collezione di racconti al femminile che comprendono donne che mangiano foto per rivivere i propri ricordi, che diventano "invisibili", che devono risolvere il mistero della propria morte, che si liberano del proprio marito e molte altre situazioni di genere e atmosfere molto diverse.

La sinossi anticipa:

Roar offre un ritratto perspicace, significativo e a volte esilarante di ciò che vuol dire essere una donna nel mondo contemporaneo. Proponendo un mix unico di realismo magico, scenari domestici e professionali, e mondi futuristici, queste otto storie riflettono i dilemmi delle donne comuni in modi accessibili e al tempo stesso sorprendenti. Il modo in cui emergono dai rispettivi percorsi si rivolgono alla resilienza che esiste dentro di loro e in tutte le donne.

La serie è stata creata da Liz Flahive e Carly Mensch ispirandosi al libro di racconti brevi scritto da Cecelia Ahern. Il progetto è composto da otto episodi della durata di trenta minuti, ognuno raccontato da un punto di vista femminile.

Nel cast, oltre a Nicole Kidman che è coinvolta anche come produttrice esecutiva, ci sono anche Alison Brie, Betty Gilpin, Cynthia Erivo e Merrit Wever con ruoli da protagonista. Tra gli interpreti anche Meera Syal (Yesterday), Fivel Stewart (Atypical) e Kara Hayward (Moonrise Kingdom).

Che ne pensate del trailer di Roar? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste