Riverdale: nel trailer della sesta stagione entra in scena Sabrina, la strega interpretata da Kiernan Shipka!

La sesta stagione di Riverdale prenderà il via con un evento in cinque episodi ideato come crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ecco il trailer

Condividi
The CW ha condiviso il trailer della sesta stagione di Riverdale che prenderà il via martedì 16 novembre sugli schermi americani.
La storia ricomincia con un evento in cinque puntate intitolato Rivervale in cui apparirà anche Sabrina Spellman, la giovane strega interpretata da Kiernan Shipka nella serie prodotta per Netflix. Il personaggio appare brevemente nel video in un'interazione con Cheryl Blossom.

Il video pubblicato online mostra molti eventi sovrannaturali e piuttosto inquietanti come Cheryl, che ha da poco scoperto la maledizione lanciata dalla sua antenata Abigail contro la città, mentre interagisce con delle ragazze apparentemente appartenenti a una setta e che hanno in mano delle bambole voodoo.
Toni, con in mano un'ascia, insegue una presenza misteriosa, Veronica affronta un giovane che sostiene di essere il diavolo, e Betty potrebbe essere posseduta.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, parlando dell'evento che darà il via alla stagione, aveva dichiarato:

Stavamo parlando di una possibile visita di Sabrina a Riverdale fin dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che finalmente accadrà grazie all'evento speciale Rivervale. Ed è inoltre perfetto che entri in scena per aiutare Cheryl Blossom nel momento in cui ha più bisogno di lei. Tutti sul set sono impazziti e penso che lo saranno anche i fan: è realmente divertente e speciale.

Che ne pensate del trailer della sesta stagione di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste