Rick and Morty: la quinta stagione arriverà a giugno, ecco il primo trailer!

La quinta stagione di Rick and Morty farà il suo debutto negli Stati Uniti il 20 giugno: ecco il primo trailer dei nuovi episodi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre la settima stagione è già in sviluppo, ecco arrivare online il trailer dell'attesissima quinta stagione di Rick and Morty, che farà il suo debutto su Adult Swim e HBO Max negli USA il 20 giugno alle 11 di sera.

Poco o nulla sappiamo sui nuovi episodi, ma queste prime immagini mostrano le nuove avventure che affronteranno il geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez e il suo nipotino Morty, insieme alla loro famiglia. La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020, e nonostante l'apparente ritardo Harmon qualche mese fa ha sottolineato che la lavorazione dei nuovi episodi non è stata rallentata dalla pandemia. Inoltre ha spiegato che nella quinta stagione "Morty, in una puntata, avrò una relazione con un'altro personaggio femminile che non è Jessica... una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell'episodio prenderà un Emmy!"

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi diversi altri anni. Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste