Rick and Morty: il finale della quinta stagione a settembre, un nuovo spot in stop-motion

Adult Swim ha annunciato una pausa nella messa in onda della quinta stagione di Rick and Morty, inoltre un nuovo spot in stop-motion

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre in Italia Netflix deve ancora lanciarla, la quinta stagione di Rick and Morty si avvia alla conclusione negli Stati Uniti, ma con un colpo di scena: come si sospettava, infatti, Adult Swim ha annunciato una "pausa" nella messa in onda tra l'ottavo episodio e gli ultimi due.

Questi verranno presentati dome doppio finale domenica 5 settembre, come annuncia lo spot che potete vedere qui sopra!

Non è tutto: ancora una volta, il canale televisivo ha diffuso uno spot in stop motion della serie con una citazione cinematografica. In questo caso si tratta di Pulp Fiction, l'iconico film di Quentin Tarantino del 1994. Potete vederlo qui sotto!

Vi ricordiamo che Adult Swim nel 2018 ha rinnovato la serie per ben 70 episodi, e recentemente gli sceneggiatori hanno confermato di aver già concluso la scrittura della settima stagione.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta è in corso negli Stati Uniti, in Italia arriverà prossimamente su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste