Resident Evil: Infinite Darkness, il primo trailer della serie in CGI in arrivo su Netflix

Ecco il teaser trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime in CGI in arrivo su Netflix nel 2021 per il 25esimo della saga

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il franchise di Resident Evil si arricchisce di una serie in CGI intitolata Resident Evil: Infinite Darkness.

Annunciata durante il virtual Tokyo Game Show da Capcom, la serie si mostra oggi con un primo teaser pubblicato da Netflix, che la distribuirà in tutto il mondo nel 2021 in occasione del venticinquesimo anniversario della saga.

Infinite Darkness arriva quattro anni dopo del film in CGI Resident Evil: Vendetta, e da allora la tecnologia si è molto evoluta, permettendo la produzione di una serie "senza precedenti", a detta di Netflix.

Il trailer mostra Claire e Leon in azione, ma non svela nulla sulla trama, la quale rimane avvolta nel mistero. Claire si aggira in una casa oscura: sul pavimento vediamo delle misteriose fiale, e la donna si avvicina a una persona seduta su una poltrona. Leon, invece, spara a uno zombie e salva un altro personaggio sconosciuto.

Potete vederlo qui sopra!

La serie è prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, e la produzione è curata da TMS Entertainment. L'animazione è a cura di Quebico, con la produzione di Kei Miyamoto.

Vi ricordiamo che un mese fa Netflix ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro anche su una serie live action di Resident Evil.

Continua a leggere su BadTaste