Reservation Dogs: guarda il trailer della nuova serie prodotta da Taika Waititi

FX ha condiviso online il trailer della nuova comedy Reservation Dogs, in arrivo ad agosto sugli schermi americani

Condividi
FX
TV
FX ha condiviso online il trailer della comedy Reservation Dogs, in arrivo il 9 agosto sugli schermi americani di FX, che è stata prodotta da Taika Waititi e Sterlin Harjo.
Il video mostra i quattro protagonisti, dei teenager, che compiono una rapina nel tentativo di raccogliere soldi per realizzare i loro sogni di andare in California, oltre a dover affrontare degli "avversari".

Lo show Reservation Dogs seguirà con la sua trama la storia di quattro ragazzi nativi americani che passano le loro giornate a combattere crimini, ma anche a commetterli. Il titolo della serie ricorda Reservoir Dogs (Le iene) di Tarantino, elemento che ha ispirato il look dei personaggi principali.

Il pilot è già stato diretto dal regista Sterlin Harjo, che è anche sceneggiatore del progetto. Harjo sarà produttore della serie insieme a Taika Waititi e a Garrett Basch, che era anche produttore di What We Do in the Shadows.
D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor saranno nella serie i quattro giovani protagonisti rispettivamente nei ruolo di Bear, Elora Danan, Willie Jack e Cheese.. Come guest star ci saranno inoltre Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

Che ne pensate del trailer di Reservation Dogs? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net

Continua a leggere su BadTaste