Rebelde: il primo teaser del remake della telenovela messicana in arrivo su Netflix
È online il primo teaser del remake della telenovela messicana Rebelde, in arrivo nel 2022 in tutto il mondo grazie a Netflix
Condividi
In occasione del Tudum, evento online per i fan organizzato da Netflix (leggi tutte le notizie), è stato mostrato un primo teaser di Rebelde, il remake della telenovela messicana in arrivo nel 2022.
Rebelde è il remake di una telenovela prodotta da Televisa andata in onda dal 2004 al 2006 sulla tv messicana Canal de las Estrellas (tre stagioni con oltre 400 episodi). A sua volta, è il remake di Rebelde Way, una telenovela argentina. Rebelde è stata rifatta anche in Brasile: andata in onda tra il 2011 e il 2012 con oltre 400 puntate, questa versione è stata trasmessa in Italia da La5.
Continua a leggere su BadTaste
Nella clip ci rendiamo conto subito che il taglio di questa nuova versione sarà molto più dalle parti di Elite che altro, anche se non mancheranno i momenti musicali a cui sono abituati i fan dell'originale. Diretto da Santiago Limón, questo reboot vede una nuova generazione di studenti: Azul Guaita è Jana Cohen, Sergio Mayer Mori è Estebán, Andrea Chaparro è M.J., Jeronimo Cantillo è Dixon, Franco Masini è Luka Colucci, Lizeth Selene è Andi, Alejandro Puente è Sebastián Langarica-Funtanet e Giovanna Grigio è Emilia. Estefanía Villarreal sarà nuovamente Celina Ferrer, solo che questa volta il suo ruolo sarà quello della direttrice del prestigioso collegio dove sono ambientati gli episodi.
Potete vedere il teaser qui sopra!