Rebel: il trailer sottotitolato della serie con Katey Sagal ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi
È online il trialer sottotitolato di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brokovich oggi che arriverà a maggio su Star
Condividi
Disney+ ha lanciato oggi il trailer ufficiale sottotitolato di Rebel, la serie Star Original con protagonista Katey Sagal, prodotta a livello esecutivo da Krista Vernoff (Grey's Anatomy, Station 19).
Nella serie composta da 10 episodi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.
Rebel è interpretata da Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).
Continua a leggere su BadTaste
Ispirata alla vita di Erin Brokovich oggi, Rebel debutterà su Star il 28 maggio con un episodio a settimana disponibile il venerdì.
Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) è la creatrice e showrunner di Rebel. Gli executive producer della serie sono Krista Vernoff e Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television. ABC Signature, insieme a 20th Television, fa parte di Disney Television Studios.