Rebel, guarda il primo teaser della serie ispirata alla vita di Erin Brockovich

La ABC ha pubblicato il primo teaser trailer di Rebel, la nuova serie con Katey Sagal che debutterà sul network statunitense ad aprile

Condividi

La ABC ha pubblicato il primo teaser trailer di Rebel, la nuova serie con protagonista Katey Sagal che debutterà sul network statunitense ad aprile.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Il progetto, che si ispira alla vita di Erin Brockovich è scritto e prodotto da Krista Vernoff, già showrunner delle serie Grey's Anatomy e Station 19.

La storia ruota attorno alla figura di Annie "Rebel" Bello, una donna che lavora nel campo delle cause legali senza essersi laureata in giurisprudenza. Rebel viene descritta come divertente, complicata, brillante e senza paura, una persona che si preoccupa disperatamente delle cause per cui lotta e per le persone che ama. E quando si dedica a una delle lotte in cui crede, la protagonista è disposta a vincere ad ogni costo.

La Brockovich è coinvolta anche come produttrice accanto ad Alexandre Schmidt attraverso la casa di produzione Davis Entertainment.

Come mostrato nel film con Julia Roberts, la Brockovich stava lavorando come assistente legale su un caso immobiliare pro bono quando scoprì che una società di servizi pubblici stava contaminando l’approvvigionamento idrico di una piccola città. Dopo aver instancabilmente e intrepidamente bussato alle porte dei tanti residenti che combattevano con il cancro per parlare del problema, la Brockovich ha aiutato i querelanti a vincere $333 milioni come risarcimento danni in quella che è ancora oggi una delle più grandi cause collettive della storia.

CORRELATO A KATEY SAGAL

Che ne pensate di questo primo teaser di Rebel? Lasciate un commento!

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste