Punky Brewster, guarda il trailer della serie sequel targata Peacock

Peacock ha pubblicato in rete il primo trailer del sequel di Punky Brewster, serie che vede nuovamente protagonista Soleil Moon Frye

Condividi

La piattaforma di streaming Peacock ha pubblicato in rete il primo trailer di Punky Brewster, serie che nasce come sequel della celebre sitcom che venne trasmessa negli States dal 1984 al 1988.

La prima stagione dello show sarà composta da dieci puntate, e racconterà la storia di Punky — interpretata nuovamente da Soleil Moon Frye — ormai adulta e madre single di tre figli. Punky sta cercando di sistemare la propria vita quando incontra Izzy (Quinn Copeland), una ragazza determinata e adorabile in stile Punky che fa però parte di una nuova generazione. La giovane è stata recentemente abbandonata dalla madre, e per questo deve affrontare il sistema di affidamento. Izzy cerca di nascondere la propria vulnerabilità, ma si ritrova a proprio agio con Punky.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Il cast si completa con Freddie Prinze Jr., che interpreta Travis, l'ex marito della protagonista, Lauren Donzis (No Good Nick), Oliver De Los Santos (Occupation: Rainfall) e Noah Cottrell (Skyscraper).

Steve e Jim Armogida (School of Rock) sono autori e produttori esecutivi della serie sequel. Nel team dei produttori figurano anche il creatore della serie David Duclon e Jimmy Fox.

Che ne pensate di questo primo trailer del sequel di Punky Brewster? Lasciate un commento!

Via Deadline

Continua a leggere su BadTaste