Pretty Little Liars: Original Sin, arriva il reboot dallo showrunner di Riverdale

HBO Max ha ordinato direttamente la serie reboot di Pretty Little Liars, intitolata Original Sin: ecco un primo teaser del progetto

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

HBO Max ha ordinato direttamente la serie reboot di Pretty Little Liars, intitolata Original Sin: ecco un primo teaser del progetto. Il servizio streaming ha ordinato dieci episodi della nuova serie, che verrà prodotta da Roberto Aguiree-Sacasa, già dietro Riverdale.

La descrizione ufficiale della serie:

Vent'anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti disparate - un nuovissimo set di Little Liars - si trova tormentato da uno sconosciuto assalitore e costretto a pagare per i peccati segreti commessi dai loro genitori due decenni fa. Così come i propri.

La serie viene descritta come una "versione di PLL con venature di horror e rabbia ambientata a miglia di distanza da Rosewood".

Lindsay Calhoon Bring, collaboratrice di Aguirre-Sacasa su Le terrificanti avventure di Sabrina sarà la sceneggiatrice della serie Pretty Little Liars: Original Sin. I due hanno dichiarato:

Siamo grandi fan di ciò che la creatrice della serie Marlene King e il suo iconico cast hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come canonica e fare qualcosa di diverso. Quindi ci stiamo appoggiando alla suspense e all'orrore in questo reboot, che si spera onorerà ciò che i fan hanno amato della serie di successo, intrecciando elementi nuovi e inaspettati.

Aguirre-Sacasa ha sviluppato, oltre a Riverdale, anche lo spinoff Katy Keene e Le terrificanti avventure di Sabrina, durate rispettivamente una e quattro stagioni, e al momento sta lavorando a un altro progetto ambientato nel mondo di Riverdale.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste