Preacher: Allfather e Gran'Ma nel motion poster della terza stagione

Preacher tornerà il prossimo 24 giugno sulla AMC

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Preacher tornerà sulla AMC il prossimo 24 giugno con la terza stagione. A giudicare da un teaser diffuso, più un motion poster in realtà, si annuncia una nuova annata molto grottesca. Ecco Jesse Custer e gli altri personaggi, vecchi e nuovi dello show riuniti nel filmato promozionale.

Spiccano in particolare il personaggio di Allfather, interpretato da Jonny Coyne, e quello di Gran'Ma, interpretata da Betty Buckley. Quest'ultima interpreta una negromante con dei poteri veri che può lanciare incantesimi ed eventualmente portare in vita le persone dopo la morte (a un prezzo).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le puntate seguono quello che accade a JesseTulip e Cassidy durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”.

Fanno parte del cast di Preacher – la serie ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin – Dominic Coopernel ruolo del predicatore Jesse CusterRuth Negga in quello di TulipJoseph Gilgun è il vampiro irlandese CassidyLucy Griffiths interpreta Emily Woodrow e Ian Colletti è Arseface.

Trovate tutte le news e recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste