Pose: Billy Porter nel nuovo teaser della seconda stagione!

Ecco un nuovo teaser della seconda stagione di Pose

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
FX ha diffuso oggi un nuovo teaser della seconda stagione di Pose, la serie creata da Steven Canals e co-prodotta insieme a Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Nel video, proposto in un splendido bianco e nero, vediamo Billy Porter parlare di cosa accadrà al suo personaggio Pray Tell nei nuovi episodi: "La nostra comunità sta cercando di capire come rimanere positiva. Sono tempi davvero difficili, per via della piaga dell'AIDS. Sento arrivare un cambiamento. La gioia è una scelta: scegliere la vita nei momenti più bui è una scelta. La scena della ballroom è proprio questo".

Potete vedere il video qui sopra.

I nuovi episodi andranno in onda su FX a partire dall'11 giugno e proietteranno le vicende dei protagonisti nel decennio successivo, e quindi negli anni ’90. Li ritroveremo, per essere più precisi, nel giorno in cui uscì la celebre canzone “Vogue” di Madonna.

Il cast dello show è composto da Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Angelica Ross, Billy Porter, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard. Tre le new entry, inoltre, ci sarà Patti Lupone.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda, dove trovate tutte le recensioni della prima stagione che è attualmente disponibile su Netflix.

Continua a leggere su BadTaste