Piccoli brividi: il trailer della serie in arrivo su Disney+

Disney+ ha condiviso il trailer della nuova serie Piccoli Brividi, in arrivo il 13 settembre in streaming, tratta dai libri di R.L. Stine

Condividi

In attesa del 13 ottobre, data prevista per il debutto in streaming su Disney+, online è stato condiviso il trailer della serie Piccoli Brividi, introducendo le situazioni sovrannaturali che affronteranno i protagonisti.

Lo show tratto dai romanzi di R.L. Stine ha come protagonisti Justin Long, Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Zack Morris, Isa Briones, e Rachael Harris.
Al centro della trama delle puntate ci sarà un gruppo di teenager che, involontariamente, scatenano delle entità sovrannaturali nella loro città.

Nicholas Stoller sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Rob Letterman, che ha diretto la prima puntata della serie.
Nel team della produzione di Piccoli Brividi ci saranno anche Moritz e Pavun Shetty di Original Film, che hanno portato al successo i film di Fast & Furious, Conor Welch, Iole Lucchese e Caitlin Friedman.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate.

La serie è ispirata ai popolari romanzi di R.L. Stine, dei veri e propri bestseller per tutta la famiglia, e racconterà la storia di cinque studenti del liceo che scatenano delle forze sovrannaturali nella loro città e devono lavorare insieme per salvarla, scoprendo inoltre dei segreti sugli anni in cui i loro genitori erano teenager.

Che ne pensate del trailer della serie Piccoli Brividi? Lasciate un commento!

Fonte: Disney

Continua a leggere su BadTaste