Peter Pan’s Neverland Nightmare: ecco il sanguinoso trailer del Peter Pan horror

È stato pubblicato il trailer di Peter Pan’s Neverland Nightmare, nuovo film ambientato nell'universo splatter di Winnie-The-Pooh: Sangue e Miele

Condividi

È stato pubblicato il trailer di Peter Pan’s Neverland Nightmare, nuovo film ambientato nell'universo splatter di Winnie-The-Pooh: Sangue e Miele.

La trama del film segue Wendy Darling che si lancia nel tentativo di salvare suo fratello Michael dalle grinfie del malvagio Peter Pan. Lungo la strada incontra Campanellino, che in questa versione distorta della storia verrà vista assumere eroina, convinta che sia polvere di fata.

Peter Pan’s Neverland Nightmare è stato diretto da Scott Jeffrey, che ha affermato:

Questo è un film estremamente più dark rispetto a Winnie-The-Pooh: Sangue e Miele. Quando si tratta di bambini rapiti, sembrava giusto fare di peggio. Tutti i film del nostro Poohniverse saranno diversi l'uno dall'altro. Quindi, se uno non fa per te, allora forse il prossimo lo farà. Peter Pan è il più cattivo di tutti. È distorto, crudele e astuto.

Il film è interpretato da Megan Placito (Wendy Darling) con Kit Green nel ruolo di Campanellino, Peter DeSouza-Feighoney (L'esorcista del Papa) nel ruolo di Michael Darling e Charity Kase nel ruolo di James. Martin Portlock interpreterà questa versione oscura e disturbata di Peter Pan.

L'uscita del film è prevista per fine ottobre.

Fonte / Geek Tyrant
Continua a leggere su BadTaste