Percy Jackson, un teaser annuncia l'inizio delle riprese della seconda stagione!

Un nuovo teaser svelato alla D23 annuncia ufficialmente l'inizio delle riprese della seconda stagione di Percy Jackson

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante lo showcase della Disney alla D23, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è stato annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, che adatterà il romanzo Il mare dei mostri. L'autore Rick Riordan e le star Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri hanno lasciato la produzione a Vancouver per recarsi ad Anaheim e incontrare i fan, anticipando che nei nuovi episodi ci sarà un po' di romanticismo tra Percy e Annabeth.

Nel teaser non vediamo molto: Percy su un carro azzurro, trainato da due cavalli bianchi impazienti di partire. Al pubblico è stato detto però di prepararsi per tutto ciò che la seconda stagione ha in serbo.

Nella nuova stagione, Percy Jackson torna a Campo Mezzosangue un anno dopo per trovare il suo mondo completamente capovolto. La sua amicizia con Annabeth sta cambiando, scopre di avere un ciclope come fratello, Grover è scomparso e il campo è sotto assedio dalle forze di Kronos. Il viaggio di Percy per sistemare le cose lo porterà fuori dalla mappa e nel mortale Mare dei Mostri, dove un destino segreto attende il figlio di Poseidone.

Daniel Diemer si unirà al cast della seconda stagione della serie Disney+ nel ruolo del simpatico ciclope, che è anche il fratellastro paterno di Percy, figlio di Poseidone e di una ninfa.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste