Penny Dreadful: City of Angels su Sky dal 5 dicembre, guarda il trailer

La serie tv Penny Dreadful: City of Angels arriverà su Sky dal prossimo 5 dicembre, come svelato da un trailer diffuso online

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La serie tv Penny Dreadful: City of Angels arriverà su Sky dal prossimo 5 dicembre, come svelato da un trailer diffuso online. Potete vederlo qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Spin-off della celebre Penny Dreadful, questa nuova serie tv con protagonista Natalie Dormer è ambientata nella Los Angeles del 1938, una città intrisa di problematiche sociali, raziali e religiose. Un omicidio sconvolge la città e il caso viene affidato all’ispettore Tiago Vega, che lo porterà a scontrarsi con lo sviluppo della città, l’ascesa e la propaganda del Terzo Reich, ma anche con eventi sovrannaturali dove si confrontano Bene e Male.

Il progetto televisivo è ambientato negli anni ’30 e i protagonisti sono Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, e Johnathan Nieves. Rory Kinnear avrà invece un nuovo ruolo dopo aver recitato nello show originale che era ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo. Michael Aguilar è uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Sam Mendes e Pippa Harris.

Al centro degli eventi ci sarà il detective Tiago Vega (Zovatto) che, insieme al partner Lewis Michener (Lane), viene coinvolto in un’epica storia che riflette il passato di Los Angeles, senza dimenticare le radici nel folklore messicano-americano, le azioni legato allo spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa degli evangelisti via radio. Tiago e la sua famiglia si ritroveranno però alle prese con delle forze potenti e oscure.

Penny Dreadful: City of Angels ha debuttato il 26 aprile su Showtime.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste