Pearl: sangue in Technicolor nel trailer del prequel di X - A Sexy Horror Story

È online il trailer di Pearl, il prequel di X - A Sexy Horror Story incentrato sulle origini della sua iconica villain

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come preannunciato, A24 ha lanciato oggi il trailer di Pearl, in concomitanza con l'annuncio che la pellicola verrà presentata in anteprima mondiale fuori concorso a mezzanotte al Festival di Venezia.

Pearl è il prequel di X - A Sexy Horror Story, horror uscito qualche settimana fa in Italia diretto da Ti West. Torna nel cast Mia Goth, assieme a David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland, Emma Jenkins-Purro.

Lo sviluppo del film era iniziato durante la produzione di X, il regista ha infatti iniziato a scriverlo durante le riprese. A quel punto ha iniziato a girare Pearl in segreto non appena terminata la produzione di X, in Nuova Zelanda, approfittando della disponibilità del cast di X. Pearl è ambientato nel 1918, durante la Prima Guerra Mondiale.

La sinossi recita:

Il regista Ti West torna con un nuovo capitolo del mondo contorto di X, in questo straordinario seguito del film horror più apprezzato dell'anno. Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto l'occhio prepotente e aspro della sua devota madre. Anelando alla vita lussuosa e glamour che vede nei film, Pearl vede scontrare le proprie ambizioni, tentazioni e repressioni in quella che è una incredibile storia delle origini dell'iconica villain di X, ispirata ai film in Technicolor degli anni cinquanta.

Continua a leggere su BadTaste