Peaky Blinders: nella stagione 6 Stephen Graham avrà un ruolo misterioso

In uno dei nuovi teaser della stagione 6 di Peaky Blinders, viene mostrato Stephen Graham, in un ruolo sconosciuto

Condividi
BBC ha pubblicato due nuovi teaser per la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders e, in uno dei due video, viene mostrato Stephen Graham, in un ruolo sconosciuto.

L'attore, famoso per i suoi ruoli in progetti televisivi come Line of Duty e Boardwalk Empire, se la dovrà vedere con Thomas “Tommy” Shelby, interpretato da Cillian Murphy, per motivi ancora tutti da scoprire. Potete vedere il breve teaser qui sotto:

Nel secondo video pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della serie, viene annunciata la data d'uscita del trailer completo, in  arrivo il prossimo 1 gennaio 2022, giusto in tempo per celebrare l'anno nuovo. Con molta probabilità, al termine di questo trailer, verrà svelata anche la data d'uscita della stagione 6 sugli schermi britannici.

La saga criminale ideata da Steven Knight, dopo gli episodi in arrivo, si concluderà con un film la cui produzione inizierà nel 2023.
Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato che il progetto sarà ambientato e girato a Birmingham.

Nel futuro dovrebbero esserci anche dei possibili spinoff, sviluppati anche per altri mezzi di comunicazione oltre quello televisivo.
L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Chi potrebbe interpretare Stephen Graham nella Stagione 6 di Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni e novità sul mondo di Peaky Blinders nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste