Peacemaker: Vigilante protagonista della nuova featurette piena di scene inedite

HBO Max ha pubblicato una nuova clip ufficiale di Peacemaker, una featurette che introduce Vigilante, il personaggio di Freddie Stroma

Condividi
HBO Max ha pubblicato un nuovo video ufficiale di Peacemaker, una featurette che introduce Vigilante, il personaggio interpretato da Freddie Stroma.

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, ci sono tante scene inedite dalla serie scritta e diretta da James Gunn, vediamo interagire più volte Vigilante con Peacemaker. Il personaggio di Freddie Stroma vede in quello interpretato da John Cena un mentore e un miglior amico, arrivando a commettere azioni terribili per mantenere la pace; Peacemaker invece vede l'allievo come  un fratello minore pedante. La dinamica tra i due verrà esplorata nel corso dello show.

La serie debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max. Non si sa ancora quando e dove verrà trasmessa nel nostro paese

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Siete curiosi di vedere vigilante in azione in Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste