Peacemaker: John Cena scatenato nel trailer VM della serie di James Gunn!

È online il trailer finale vietato ai minori di Peacemaker, la serie di James Gunn con John Cena in uscita il 13 gennaio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Ciao a tutti sono Peacemaker, star di Peacemaker! Ho fatto questo trailer VM apposta per voi, vi farà andare fottutamente fuori di testa!" È così che John Cena introduce il trailer finale vietato ai minori della serie di James Gunn, spin-off di The Suicide Squad, in arrivo il 13 gennaio su HBO Max. In Italia dovrebbe essere Sky a distribuirla, anche se al momento non sappiamo ancora nulla di ufficiale.

Su Twitter l'attore ha poi scritto "Non posso esagerare nel raccontarvi quanto è stato divertente creare assieme a James Gunn e all'intero cast questa serie. Il trailer vi mostra solo un assaggio dell'assurdità di questo personaggio e della serie. È quasi tempo di fare un po' di PACE!!"

Potete vederlo qui sopra!

Peacemaker sarà composto da otto puntate, tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del team di Peacemaker e della nuova clip? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste