Peacemaker: una featurette spoilera The Suicide Squad, un teaser presenta Harcourt
Un nuovo teaser di Peacemaker ci presenta il personaggio di Harcourt, mentre una featurette riassume tutto The Suicide Squad per praticità
Condividi
Ci siamo: tra pochissimi giorni Peacemaker farà il suo debutto con i primi 3 episodi su HBO Max (in Italia non sappiamo ancora quando arriverà su Sky), e così sono arrivati online due nuovi contenuti video dedicati alla serie di James Gunn spin-off di The Suicide Squad.
Potete vedere i due video qui sopra e qui sotto, attenzione perché ovviamente contengono molti spoiler sul film di James Gunn, che andrebbe recuperato prima di vedere la serie.
Peacemaker sarà composto da otto puntate, tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo è un teaser dedicato a Harcourt, l'agente interpretato da Jennifer Holland, la quale affianca Peacemaker anche nel secondo video, una divertente featurette nella quale si riassumono (o meglio si spoilerano) i principali fatti di The Suicide Squad - raccontati da Peacemaker e rettificati da Harcourt.
GUARDA - Peacemaker: John Cena scatenato nel trailer VM della serie di James Gunn!
LEGGI: Peacemaker: James Gunn a ruota libera su durata degli episodi e confronto tra tv e cinema
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.