Peacemaker: le reazioni dei fan agli spettacolari titoli di testa della serie

I titoli di testa di Peacemaker hanno fatto impazzire i fan della DC che hanno potuto vedere il primo episodio della serie, arrivata oggi su HBO Max negli Stati Uniti

Condividi
Spoiler Alert
Peacemaker ha debuttato quest'oggi su HBO Max, e i fortunati spettatori che hanno potuto vedere le prime puntate sono impazziti per i titoli di testa. Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Come potete vedere nel video qui sopra, nei titoli di testa tutti i protagonisti della serie scritta da James Gunn entrano in scena ballando, scatenando un momento sopra le linee e i commenti dei fan online:

James Gunn ha un'eccellente gusto musicale. Miglior intro!

Una delle sigle più grandi di sempre. Divertente, canticchiabile e insaltabile!

Se avete visto Peacemaker e non avete mandato indietro e riguardato i titoli di testa dopo la prima volta, potreste non avere un'anima.

C'è qualcosa nei titoli di testa di Peacemaker che te li fanno rivedere ogni volta. Li amo. Ottimo lavoro e cast James Gunn!

Una delle migliori sigle di sempre.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa pensate dei titoli di testa di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste