Pam & Tommy: guarda il trailer italiano della serie in arrivo su Disney+
Disney+ ha condiviso il nuovo trailer italiano della serie Pam & Tommy, in arrivo il 2 febbraio
Condividi
Mercoledì 2 febbraio arriverà su Disney+, all'interno della sezione Star, la serie Pam & Tommy, che racconta la storia d'amore di Pamela Anderson e Tommy Lee e come abbia pagato le conseguenze della diffusione dell'ormai famoso sex tape, e il nuovo trailer italiano regala nuove scene dell'atteso progetto diretto da Craig Gillespie.
Negli episodi si racconterà la storia della diffusione del famoso sex tape della star di Baywatch e del musicista. Nelle puntate si ripercorrerà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, debutterà negli Stati Uniti su Hulu e sarà distribuita in Italia su Star, all'interno di Disney+. La serie è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede...).
Che ne pensate del nuovo trailer italiano di Pam & Tommy? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube, Comunicato stampa