Pachinko - La moglie coreana 2: il trailer dei nuovi episodi in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso il trailer della stagione 2 della serie Pachinko - La moglie coreana, in arrivo dal 23 agosto

Condividi

Apple TV+ ha condiviso il trailer della stagione 2 della serie Pachinko - La moglie coreana, la dramedy della creatrice e produttrice esecutiva Soo Hugh. Prodotta da Media Res e raccontata in tre lingue - coreano, giapponese e inglese - la seconda stagione farà il suo debutto il 23 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un episodio settimanale ogni venerdì fino all'11 ottobre.

Il trailer è accompagnato dalle note della cover di Viva La Vida dei Coldplay eseguita da Rosé, superstar del gruppo K-pop da record BLACKPINK. Il brano è presente anche nel season finale della serie.

La sinossi di Pachinko

Basata sull'omonimo bestseller del New York Times, Pachinko - La moglie coreana è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni, raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja. Nella seconda stagione, le storie parallele riprendono a Osaka nel 1945, dove Sunja è costretta a prendere decisioni pericolose per la sopravvivenza della sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale, e a Tokyo nel 1989, dove Solomon esplora nuovi e più umili inizi. La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.

Prodotta per Apple TV+ dallo studio Media Res, la serie è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 della serie Pachinko? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste