Ozark: la terza stagione dal 27 marzo su Netflix

Netflix ha diffuso un teaser con il quale ha annunciato che la terza stagione di Ozark arriverà il prossimo 27 marzo sulla piattaforma.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha diffuso un teaser con il quale ha annunciato che la terza stagione di Ozark arriverà il prossimo 27 marzo sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra.

Nel cast ci sono anche Tom Pelphrey (Iron Fist), Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), Joseph Sikora (Power) e Felix Solis (Ten Days in the Valley). Lisa Emery e Janet McTeer, inoltre, sono stati promossi a presenze regolari nelle prossime puntate in cui riprenderanno il ruolo di Darlene Snell e Helen Pierce.

Tom Pelphrey interpreterà Ben Davis, il capriccioso fratello minore di Wendy, che arriva per una visita inaspettata e inopportuna, ricordando in fretta alla donna chi era in passato e da chi stava fuggendo. Jessica Frances Dukes sarà un’agente dell’FBI ed esperta forense che ha un obiettivo: sconfiggere Marty (Jason Bateman) e farlo seguendo le regole.

Joseph Sikora ha il ruolo di Frank Cosgrove Jr., il figlio del boss Frank Cosgrove che si scontra immediatamente con Ruth quando sono obbligati a collaborare in un nuovo affare sporco. Felix Solis è Omar Navarro, lo spietato leader di un gruppo di narcotrafficanti messicani che attacca i propri nemici con violenza brutale e psicologicamente, come scopriranno in questa stagione i Byrde.

CORRELATO A OZARK TERZA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e le recensioni della serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste