Outlander: il primo trailer della stagione 6

È stato diffuso un primo teaser trailer della stagione 6 di Outlander, la serie tv di Starz che tornerà ormai nel 2022 sugli schermi.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È stato diffuso un primo teaser trailer della stagione 6 di Outlander, la serie tv di Starz che tornerà ormai nel 2022 sugli schermi. L'uscita delle nuove puntate è stata condizionata dalla pandemia, e ancora al momento non c'è una data precisa per il ritorno dello show. Sappiamo però che questa arriverà nei primi mesi del 2022, e che la serie tv è già stata rinnovata per la stagione 7, confermandosi un grande successo per l'emittente americana. Potete vedere il teaser trailer qui sopra.

La stagione, composta da soli otto episodi, ritornerà per la gioia dei fan con una première della durata di novanta minuti e gli eventi saranno ispirati al sesto romanzo della saga scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Al contrario, la stagione 7 (che sarà basata sul settimo romanzo della serie Outlander della Gabaldon, An Echo in the Bone) conterrà 16 episodi, come la prima stagione dello show.

Nelle puntate inedite Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) continueranno a far crescere la comunità con cui vivono nelle loro terre in North Carolina, mentre sta per scoppiare la Rivoluzione Americana. La sinossi ufficiale anticipa:

Se la quarta stagione ha chiesto ‘Cosa significa ‘casa’? e la quinta ‘Cosa sei disposto a fare pur di proteggere la tua casa?’, allora la sesta stagione esplora ciò che accade quando c’è mancanza di armonia e divisione tra gli abitanti della casa che hai creato: quando diventi un outsider, o un ‘outlander’, messo ai margini e rifiutato nella tua stessa casa.

Cosa ne pensate di questo teaser trailer di Outlander 6?

Continua a leggere su BadTaste