Outlander 7: guarda il nuovo trailer e il poster inedito

Starz ha condiviso il nuovo trailer e un poster inedito della stagione 7 della serie Outlander, in arrivo a giugno sugli schermi americani

Condividi

Outlander tornerà sugli schermi di Starz con gli episodi della stagione 7 il 16 giugno e Starz ha condiviso il nuovo trailer e poster.

Nel video si vedono molte scene inedite tratte dalle puntate inedite, tra cui Claire mentre canta Ave Maria durante una processione funebre e chiede a Jamie "Torneremo qui un giorno, giusto?". La loro casa a Fraser's Ridge sembra infatti sarà distrutta da un incendio. Lord John si chiede se Jamie combatterà per l'Inghilterra e il protagonista consegna a Claire dei gioielli da utilizzare nel caso venga ucciso. Brianna viene mostrata inoltre in momenti piuttosto complicati. Nel filmato spazio poi a scene di battaglia.

Nella stagione sette, secondo la sinossi ufficiale, Jamie, Claire e la loro famiglia vengono coinvolti nella violenta nascita di una nazione emergente mentre gli eserciti vanno in guerra e le istituzioni britanniche vanno in mille pezzi in occasione di una ribellione armata. La terra che i Fraser chiamano casa è inoltre alle prese con dei cambiamenti. Per proteggere quello che hanno costruito, i Fraser dovranno affrontare la rivoluzione e imparare che, a volte, per difendere ciò che si ama si deve lasciarselo alle spalle. Mentre il conflitto si avvicina a loro, Jamie, Claire, Brianna e Roger dovranno prendere delle decisioni impossibili che potrebbero dividere la loro famiglia.

Che ne pensate del nuovo trailer e del poster della stagione 7 di Outlander?

Kristin Atherton sostituirà Laura Donnelly nel ruolo di Jenny Murray, la sorella di Jamie. Tra i ritorni nello show con star Sam Heughan e Caitriona Balfe, ci sono anche quelli di Graham McTavish nel ruolo di Dougal MacKenzie, Nell Hudson che interpreta Laoghaire Fraser, Steven Cree nei panni di Ian Murray, Lotte Verbeek che è Geillis Duncan, Andrew Whipp con il ruolo di Brian Fraser, e Layla Burns nei panni di Joan MacKimmie.
Charles Vandervaart sarà inoltre William Ransom, il figlio di Jamie.

Tra le new entry nell’adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon ci saranno Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, suo fratello Denzell Hunter che è stato affidato a Joey Phillips, Mercy Woodcock che avrà il volto di Gloria Obianyo, Rob Cameron che è una nuova conoscenza di Brianna e Roger ed è interpretato da Chris Fulton, Benedict Arnold che è stato affidato a Rod Hallett, Buck MacKenzie che ha il volto di Diarmaid Murtaugh.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste