Outlander 7: guarda il nuovo trailer e il poster inedito
Starz ha condiviso il nuovo trailer e un poster inedito della stagione 7 della serie Outlander, in arrivo a giugno sugli schermi americani
Outlander tornerà sugli schermi di Starz con gli episodi della stagione 7 il 16 giugno e Starz ha condiviso il nuovo trailer e poster.
Nella stagione sette, secondo la sinossi ufficiale, Jamie, Claire e la loro famiglia vengono coinvolti nella violenta nascita di una nazione emergente mentre gli eserciti vanno in guerra e le istituzioni britanniche vanno in mille pezzi in occasione di una ribellione armata. La terra che i Fraser chiamano casa è inoltre alle prese con dei cambiamenti. Per proteggere quello che hanno costruito, i Fraser dovranno affrontare la rivoluzione e imparare che, a volte, per difendere ciò che si ama si deve lasciarselo alle spalle. Mentre il conflitto si avvicina a loro, Jamie, Claire, Brianna e Roger dovranno prendere delle decisioni impossibili che potrebbero dividere la loro famiglia.
Che ne pensate del nuovo trailer e del poster della stagione 7 di Outlander?
Charles Vandervaart sarà inoltre William Ransom, il figlio di Jamie.
Tra le new entry nell’adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon ci saranno Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, suo fratello Denzell Hunter che è stato affidato a Joey Phillips, Mercy Woodcock che avrà il volto di Gloria Obianyo, Rob Cameron che è una nuova conoscenza di Brianna e Roger ed è interpretato da Chris Fulton, Benedict Arnold che è stato affidato a Rod Hallett, Buck MacKenzie che ha il volto di Diarmaid Murtaugh.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine