Outer Banks: guarda il trailer della seconda stagione in arrivo su Netflix
Netflix ha condiviso online il trailer della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio
Condividi
L'attesa dei fan di Outer Banks sta finalmente per finire: le puntate inedite arriveranno infatti dal 30 luglio e, nell'attesa, online è stato condiviso il trailer.
Nel video si scoprono molte anticipazioni riguardanti la situazioni dei protagonisti, tra chi è in fuga e chi va alla ricerca dell'oro, dando spazio anche ad alcuni dei nuovi personaggi.
I creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, hanno dichiarato:
La serie racconta la storia di un gruppo di teeanger che vivono a Outer Banks, North Carolina. Dopo essere sfuggiti alla morte, nella seconda stagione John B e Sarah sono in fuga alle Bahamas. Nuovi amici portano anche nuovi nemici mentre tornano alla ricerca dell'oro, mentre Kiara, Pope e JJ si ritrovano rapidamente sempre più a rischio a casa. I 400 milioni sono ancora in ballo e un nuovo segreto potrebbe far riunire il gruppo per una nuova missione. L'avventura di una vita aspetta i protagonisti che dovranno cercare di sopravvivere.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video si scoprono molte anticipazioni riguardanti la situazioni dei protagonisti, tra chi è in fuga e chi va alla ricerca dell'oro, dando spazio anche ad alcuni dei nuovi personaggi.
Il cast dello show è composto da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, e Charles Esten.
La seconda stagione metterà alla prova i nostri protagonisti come mai prima d'ora. Abbiamo aumentato tutto quello che i fan hanno amato della prima stagione: ci sarà più mistero, più romanticismo e rischi ancora più grandi. Si tratta di un'avventura a pieno ritmo, piena d'azione.
Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Outer Banks? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube