Our Flag Means Death, il nuovo trailer della serie piratesca con Taika Waititi

HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale della serie Our Flag Means Death, ambientata nel mondo dei pirati e con Taika Waititi come interprete e produttore

Condividi

HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale di Our Flag Means Death la serie sui pirati con Taika Waititi coinvolto come produttore e interprete.

Ambientata nel 1717, la serie avrà come protagonista Stede Bonnet (Rhys Darby), un viziato aristocratico che ha abbandonato la sua vita all’insegna dei privilegi per diventare un pirata. Finirà nella ciurma di Barbanera (Taika Waititi) che gli insegnerà suo malgrado la vita del filibustiere.

Waititi dirigerà il primo episodio, e nel cast oltre allo stesso Waititi e Darby ci saranno Nathan Foad, Samson Kayo, Vico Ortiz, Ewen Bremner, Joel Fry, Matt Maher, Kristian Nairn, Con O’Neill, Guz Khan, David Fane, Rory Kinnear, Samba Schutte, Nat Faxon, Fred Armisen e Leslie Jones.

Our Flag Means Death debutterà su HBO Max il 3 marzo coi primi tre episodi, ma al momento non sappiamo chi si occuperà della distribuzione italiana. La serie sarà composta da 10 episodi e si concluderà il 24 marzo.

Che ne pensate del trailer di Our Flag Means Death? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Indie Wire

Continua a leggere su BadTaste