Only Murders in the Building 3: Meryl Streep nel primo teaser!

Il primo teaser trailer di Only Murders in the Building 3 presenta le primissime immagini di Meryl Streep nella nuova stagione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

HULU ha lanciato oggi il teaser trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, con la prima occhiata a Meryl Streep, da poco annunciata nel cast dei nuovi episodi della serie.

Non è ancora noto se la celebre attrice premio Oscar parteciperà alla serie Hulu (distribuita in Italia su Disney+) come guest star o con un ruolo più regolare. Streep nella sua lunghissima carriera ha vinto ben tre premi Emmy: tra le serie e miniserie più note a cui ha partecipato, Holocaust (1978), Angels in America (2003) e Big Little Lies 2.

Nella terza stagione di Only Murders in the Building ritroveremo Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez) impegnati nel cercare chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd): nel finale della seconda stagione lo avevamo infatti visto morire sul palco mentre si esibiva a Broadway al fianco di Charles, in uno spettacolo diretto da Oliver. Nel cast anche Tina Fey. Nella terza stagione ci sarà anche Jesse Williams.

La serie è stata co-creata da Steve Martin e John Hoffman, e da loro prodotta a livello esecutivo assieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal con 20th Television.

Trovate tutte le notizie su Only Murders in the Building nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste