Only Murders in the Building 2: il primo teaser della seconda stagione mostra anche Cara Delevingne e Amy Schumer
Il trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building regala molte anticipazioni, come le prime immagini di Amy Schumer e Cara Delevingne
Nel video, che potete vedere qui sopra, i protagonisti sottolineando che a New York tutti vogliono essere al centro dell'attenzione e che è stato detto loro di non parlare apertamente, ma Mabel non ha intenzione di uscire di scena in silenzio.
Nel filmato appaiono anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, Amy Schumer che sarà se stessa, e Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar, un amico di Mabel.
Tra i membri del cast ci saranno inoltre Da'Vine Joy Randolph, Tina Fey, Jackie Hoffman, Nathan Lane, James Caverly e Michael Rapaport nei panni del detective che indaga sull'omicidio di Bunny.
In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
La serie è stata creata da Steve Martin e John Hoffman, coinvolti come produttori in collaborazione con Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Che ne pensate del teaser trailer della stagione 2 di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: YouTube