Onimusha: il trailer e il poster dell'anime in arrivo su Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer e il poster ufficiale di Onimusha, anime basato sulla saga di videogiochi di Capcom in arrivo a novembre

Condividi

Netflix ha pubblicato il trailer e il poster ufficiale di Onimusha, anime basato sulla saga di videogiochi di Capcom in arrivo a novembre.

Onimusha di Capcom, la storica serie di videogiochi d'azione survival ambientata nel periodo feudale Sengoku in Giappone, sarà adattata in una serie animata disponibile da giovedì 2 novembre, solo su Netflix.

Diretta da Takashi Miike, questa ambiziosa serie si concentrerà su Miyamoto Musashi, modellato su Toshiro Mifune, l'icona del cinema giapponese conosciuta in tutto il mondo. Questo è l'inizio di un'intensa serie piena di azione in cui la lama di Musashi taglia il male mentre attraversa una terra afflitta dalla povertà. Nel trailer, che potete vedere qui sopra, anche la colonna sonora dei Maneskin.

Di seguito anche il poster ufficiale, che ricorda l'appuntamento per il prossimo 2 novembre.

Cosa ne pensate del trailer di Onimusha? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube, Twitter

Continua a leggere su BadTaste