One Piece Music Symphony: il concerto arriva a Milano!

È stato annunciato che il prossimo 21 settembre arriverà a Milano One Piece Music Symphony, il concerto dedicato al franchise creato da Eiichiro Oda

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi
TV

Tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento, è stato annunciato che il prossimo 21 settembre arriverà in Italia il concerto One Piece Music Symphony.

Sul palco del Teatro Dal Verme di Milano, il compositore Kohei Tanaka e un’orchestra sinfonica di più di cinquanta musicisti riproporranno gli epici brani della colonna sonora della serie animata, mentre una selezione delle scene più emozionanti dell’anime verrà proiettata sul maxischermo.

Dopo il successo ottenuto in Francia, Inghilterra, Danimarca, Cina e Hong Kong, One Piece Music Symphony consentirà ora ai fan italiani di rivivere le avventure della ciurma di Cappello di Paglia. Tra i momenti selezionati ricordiamo il salvataggio della Principessa Shirahoshi, la liberazione dei bambini da Punk Hazard, il ricongiungimento di Rufy e Sabo e la lotta finale contro Do Flamingo.

La prevendita dei biglietti, comprendenti anche la tipologia VIP che consente l’accesso a un Meet & Greet, è disponibile su TicketOne.

Il manga di One Piece viene serializzato dal 1997 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

In occasione del ventesimo anniversario dell’anime è stato prodotto un nuovo film animato, One Piece: Stampede, che ha esordito nelle sale nipponiche lo scorso 9 agosto, e che arriverà anche nei cinema italiani dal 24 ottobre.

One Piece Music Symphony

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste