One Piece: due episodi dell'anime saranno collegati a Stampede

I prossimi due episodi dell'anime di One Piece che andranno in onda in Giappone saranno collegati all'imminente film Stampede

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'ultimo numero della rivista nipponica V Jump, pubblicata da Shueisha, ha rivelato che i prossimi due episodi dell'anime di One Piece, in onda su Fuji TV il 28 luglio e il 4 agosto, saranno collegati al lungometraggio cinematografico Stampede, nei cinema giapponesi tra una ventina di giorni.

Le puntate presenteranno una vicenda mai narrata nel manga di Eiichiro Oda, nella quale Rufy e i suoi amici vengono attaccati dal cacciatore di taglie Seedle e dalla sua gilda. Durante la fuga, la ciurma di Cappello di Paglia esaurirà tutta la cola della nave e dovrà fermarsi su un'isola vicina per fare rifornimento...

Come si può vedere nel breve promo in cima alla pagina, in questi episodi verrà reintrodotto Boa Hancock, la cui ultima apparizione a fumetti risale ormai a nove anni fa; è soltanto uno dei tanti prestigiosi ritorni che avverranno in Stampede.

Vi ricordiamo che il quattordicesimo capitolo cinematografico della celebre saga piratesca arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre.

Il precedente capitolo cinematografico, One Piece Film Gold, è uscito in Giappone nel luglio 2016 ed è stato proiettato in Italia il 24 novembre dello stesso anno.

Il manga, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, viene serializzato dal 1997 sulle pagine del magazine Weekly Shonen Jump (Shueisha), ed è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste