Obliterated: il trailer della nuova serie dei creatori di Cobra Kai in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso il trailer della serie Obliterated, il nuovo progetto ideato dai creatori di Cobra Kai in arrivo a novembre in streaming

Condividi

Il 30 novembre arriverà sugli schermi di Netflix la nuova serie Obliterated, di cui online è stato condiviso il trailer che anticipa qualche dettaglio della folle avventura ideata dai creatori di Cobra Kai.

L’action comedy segue un gruppo di forze speciali che deve completare una missione letale mentre sono completamente e totalmente in stato di ebbrezza.

Gli otto episodi, della durata di 60 minuti, possono contare su un cast composto da Shelley Hennig, Nick Zano, C. Thomas Howell, Kimi Rutledge, Paola Lazaro, Terrence Terrell, Alyson Gorske, ed Eugene Kim.

Il progetto è stato ideato da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.

Al centro della trama c'è un gruppo delle forze speciali i cui membri sono convinti di aver sventato un pericolo mortale che avrebbe distrutto Las Vegas. I protagonisti decidono quindi di lasciarsi andare ai festaggiamenti, ma scoprono poi che la bomba che hanno disinnescato era falsa e la città è ancora in pericolo e potrebbe saltare in aria.

Che ne pensate del trailer di Obliterated? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste