Obi-Wan Kenobi: la data di uscita slitta di pochi giorni, il debutto avverrà con due episodi

La data di uscita di Obi-Wan Kenobi è stata posticipata di pochi giorni, ma il debutto su Disney+ avverrà con due episodi

Condividi
Obi-Wan Kenobi arriverà pochi giorni più tardi del previsto: in un video Ewan McGregor ha infatti svelato che il debutto della serie è stato posticipato di due giorni: la data di uscita è quindi slittata da mercoledì 25 maggio a venerdì 27 maggio.
L'aggiornamento regala però una buona notizia: il debutto in streaming avverrà con ben due episodi.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor. I quattro episodi successivi, secondo TheDirect, dovrebbero essere invece disponibili il mercoledì.

Il cast di Obi-Wan Kenobi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del posticipo della data di uscita di Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste