NOS4A2, ecco il trailer della seconda stagione
La AMC ha pubblicato il trailer della seconda stagione di NOS4A2, lo show tratto dall'omonimo romanzo di Joe Hill che farà ritorno il prossimo 1° giugno
Condividi
La AMC ha pubblicato il trailer della seconda stagione di NOS4A2, lo show tratto dall'omonimo romanzo di Joe Hill.
Il progetto ha come protagonista Vic McQueen (Ashley Cummings), una ragazza dotata che scopre di avere la capacità sovrannaturale di ritrovare gli oggetti smarriti. Il suo “potere” la porta ad affrontare Charlie Manx (Zachary Quinto), un seducente immortale che si nutre delle anime dei bambini e poi deposita ciò che resta a Christmasland, un gelido e contorto villaggio natalizio creato dall’immaginazione di Manx in cui ogni giorno è Natale ed è contro la legge essere infelici.
Il debutto della seconda stagione della serie è previsto per il prossimo 1° giugno. Vi ricordiamo che lo show è distribuito in Italia da Amazon Prime Video.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!
Alla fine della prima stagione, Vic ha scoperto di aspettare il figlio di Craig (Dalton Harrod), che è morto per mano del serial killer al centro della vicenda. E ora, mentre Vic si prende cura di suo figlio Wayne di 8 anni, la ragazza scopre che Charlie, che credeva morto, è tornato in vita in una stanza d'ospedale. Ora l'oscura figura è in cerca di vendetta, e il modo migliore per colpire Vic sarà quello di prendere di mira Wayne.
Cosa ne pensate di questo trailer della seconda stagione di NOS4A2? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Via EW