Nope: la star dell'NBA Stephen Curry al centro di uno spot promozionale
La star dell'NBA Steph Curry compare al centro di in uno spot televisivo di Nope, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele
LEGGI – Nope: Jordan Peele collega al suo film il video dello stormo di uccelli che cade all’improvviso
Potete vedere lo spot nella parte superiore della pagina.
Jordan Peele, già vincitore di un Academy Award, ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con il suo Scappa – Get Out, uscito nel 2017 nei cinema, e poi con Noi – Us, arrivato nel 2019 in sala. Adesso si appresta a creare un nuovo incubo pop: un’esperienza horror epica, intitolata Nope.Il lungometraggio riunisce il regista, sceneggiatore e produttore Jordan Peele insieme a un altro premio Oscar, Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah). A loro si aggiungono: Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) nei panni degli abitanti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.
Nel cast di Nope troviamo anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection).
Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Noi – Us, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito, solo al cinema, da Universal Pictures in tutto il mondo.
Cosa ne pensate di questo spot promozionale di Nope e quanto attendete la nuova pellicola di Jordan Peele? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Universal Pictures