Nope: il primissimo sguardo al nuovo film di Jordan Peele, il trailer durante il Super Bowl 2022
Non bisognerà attendere molto per ammirare le prime scene di Nope, il nuovo film di Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi
Condividi
Non bisognerà attendere molto per ammirare le prime scene di Nope, il nuovo film di Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi, tornato dietro la macchina da presa.
Protagonisti del film Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, come possiamo vedere nella breve anteprima diffusa poco fa:
Ricordiamo durante il seguitissimo evento americano saranno probabilmente trasmessi spot dedicati a Jurassic World: Il dominio, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, The Lost City, Sonic 2 – Il film, Top Gun: Maverick ma anche Doctor Strange nel multiverso della follia(maggio), Lightyear – La vera storia di Buzz (giugno) e Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ a fine marzo.
Continua a leggere su BadTaste
La data d’uscita è fissata al 22 luglio 2022, si tratterà di un’esclusiva cinematografica e la pellicola conterrà anche delle scene girate con cineprese IMAX.
This Sunday… from the mind of Jordan Peele. N☁️PE. pic.twitter.com/iFK5n1QsHQ
— Monkeypaw Productions (@Monkeypaw) February 8, 2022
I dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma Jordan Peele si è occupato della sceneggiatura e figurerà sia come regista che produttore accanto a Ian Cooper della Monkeypaw Productions di Peele.
Cosa ne pensate e quale spot attendete di più del Super Bowl 2022? Diteci come sempre il vostro pensiero nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!