No Time to Die, il nuovo spot ci ricorda che manca un mese all'uscita del film
Uno spot ci ricorda che manca un mese esatto all'uscita di No Time to Die, l’ultimo Bond movie interpretato da Daniel Craig...
Dopo la conferma della première mondiale, che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre, qualche giorno fa è arrivata anche la notizia che il film verrà proiettato al Festival del Cinema di Zurigo lo stesso giorno (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Si tratta dell'ennesima dimostrazione che questa volta la EON, la MGM e la Universal sono decise ad arrivare fino in fondo e far uscire il nuovo James Bond al cinema senza ulteriori rinvii.
One month to go until #NoTimeToDie is in cinemas in the UK… pic.twitter.com/D2gFEHQoQX
— Universal Pictures UK (@universaluk) August 30, 2021
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga, l'ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all'articolo!
LEGGI ANCHE - No Time to Die: la Spectre “obbliga” James Bond a tornare in azione nelle prime scene del film mostrate alla Cinema-Con