No Guns Life: il nuovo trailer dell’anime tratto dal manga di Tasuku Karasuma
Sono stati diffusi un nuovo trailer e una nuova immagine promozionale dell’anime di No Guns Life, tratto dall'omonimo manga di Tasuku Karasuma
Condividi
Sul sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di No Guns Life, tratto dall’omonimo manga di Tasuku Karasuma, è stato pubblicato un nuovo video promozionale.
Il cast comprende: Junichi Suwabe nel ruolo di Juzo Inui; Manami Numakura in quello di Mary Steinberg; e Daiki Yamashita nel ruolo di Tetsuro Arahabaki.
L’anime è diretto da Naoyuki Itou presso lo studio di animazione Madhouse. Yukie Sugawara è responsabile delle sceneggiature degli episodi, mentre Masanori Shino cura il design dei personaggi. Kenji Kawai è invece alla composizione delle musiche.
Continua a leggere su BadTaste
Il trailer rivela i nomi dei componenti del cast e la data della première, che si terrà nel mese di ottobre. Inoltre, è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura degli episodi, intitolata Motor City e interpretata da Kenichi Asai.
Il fumetto, che racconta la storia di Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile e incapace di ricordare il proprio passato, viene serializzato dall’agosto del 2014 sulle pagine della rivista nipponica Ultra Jump, edita da Shueisha. Il titolo aveva inizialmente esordito come one-shot e in seguito è stata promossa a serie regolare.
In Giappone, l’ottavo tankobon è uscito lo scorso marzo, mentre in Italia il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Anime News Network