No Activity: Niente da Segnalare, il trailer della nuova serie Prime Video

Prime Video ha pubblicato il trailer di No Activity: Niente da Segnalare, nuova serie tv in arrivo a gennaio sulla piattaforma streaming

Condividi

Prime Video ha pubblicato il trailer di No Activity: Niente da Segnalare, nuova serie tv in arrivo a gennaio sulla piattaforma streaming.

La serie tv sarà disponibile in esclusiva dal 18 gennaio 2024, e vedrà protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi.
Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.

Due poliziotti, interpretati da Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi, rinchiusi nella Volante 12 pronti a fare un blitz, due operatrici della sala di controllo, Emanuela Fanelli e Carla Signoris, e ancora Fabio Balsamo e Rocco Papaleo nelle vesti di due criminali in attesa di un carico che non arriva mai. Tutto si svolge laddove nulla accade, eppure accadono un sacco di cose.

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Greenlandia (società della Banijay Gruppo).

Cosa ne pensate del trailer di No Activity: Niente da Segnalare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste