NieR Automata, annunciata la serie animata basata sul videogioco di successo

In occasione dell'anniversario di NieR Automata, Square Enix e Aniplex hanno annunciato un adattamento in serie animata per il videogioco

Condividi

In occasione dell'anniversario di NieR Automata, Square Enix e Aniplex hanno annunciato un adattamento in serie animata per l'opera di Yoko Taro.

Il titolo, uscito nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha venduto oltre sei milioni di copie ed è diventato un successo tra gli appassionati di action RPG. Nei pochi istanti del teaser d'annuncio, che potete vedere qui sopra, si intravedono la protagonista 2B e il droide di compagnia POD.

L'adattamento animato dovrebbe seguire la trama del videogioco, che  vi riportiamo di seguito:

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le "biomacchine". Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa.

Aniplex ha lavorato a tante serie animati di successo, tra cui Fullmetal AlchemistDemon Slayer e Ace Attorney. Dato che il teaser non mostra molto, difficilmente  vedremo l'anime di NieR a breve, ma vi terremo informati sulle nostre pagine nel caso ci siano delle novità.

Per celebrare l'annuncio è stato inaugurato un sito per l'anime, che potete raggiungere tramite questo indirizzo nierautomata-anime.com

Siete contenti che NieR Automata diventerà una serie tv animata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste