New Mutants avrà una "bellissima" storia d'amore, nuovi spot televisivi

Il regista Josh Boone ha parlato con Entertainment Weekly della "bellissima storia d'amore" omosessuale che sarà alla base di New Mutants

Redattore per badtaste.


Condividi
Il regista Josh Boone ha parlato con Entertainment Weekly della "bellissima storia d'amore" omosessuale che sarà alla base di New Mutants, il film che sarà finalmente nei cinema statunitensi il 3 aprile.

Il rapporto di cui si parlerà nello specifico sarà quello tra Rahne Sinclair (interpretata da Maisie Williams) e Danielle Moonstar (interpretata da Blu Hunt), che il regista ha definito "la spina dorsale e il cuore" di parte della storia.

La stessa Williams ha aggiunto:

Rahne e Dani hanno un legame telepatico nei fumetti, e perciò abbiamo voluto affrontare la cosa anche al cinema e calarla nella realtà. Se davvero due persone riuscissero a intendersi e a capirsi fino a quel punto, probabilmente finirebbero per innamorarsi.

Ecco intanto due spot tv ricchi di scene inedite: ne trovate uno in alto, l'altro a seguire.

New Mutants uscirà negli USA il 3 aprile.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste